CAMPIONATO SOCIALE 2023 BY RASPINI - TAPPA 1 -

Oggi è iniziato presso il Golf Pinerolo il campionato sociale 2023 con un partner di assoluto prestigio, azienda di riferimento per il Pinerolese, che ha saputo diventare un modello internazionale nel settore dei salumi. Stiamo parlando dell’azienda RASPINI a cui è intitolato il Campionato Sociale 2023.

Campionato che prevede 6 Gare eliminatorie + gara finale presso il Golf Pinerolo.

La Tappa numero 1 ha visto una nutritissima partecipazione da parte dei soci del Golf Pinerolo anche grazie al week end prettamente primaverile.

Vince la gara con il punteggio lordo di meno tre del campo la coppia composta da STEFANO CARDINALE e PAOLO SANTANIELLO

Con 28 punti Stableford si aggiudicano la prima posizione netta GIANCARLO PERRONE e RENATO MAGGIORA

In seconda posizione la coppia formata da CARLA CERUTTI e ELIO COSTA che concludono il percorso con 27 punti Stableford

Nearest to the pin By  SANPAOLO INVEST va a SANDRO SANNERIS che con 120 cm si aggiudica il buono pro shop del valore di 126 euro

Classifica completa:

https://www.golfpragelato.it/site/assets/files/3331/20230305_classifica_tappa_1_campionato_sociale_by_raspini-1.pdf

Un applauso ai vincitori e un grazie a tutti i partecipanti in attesa della Tappa 2 prevista per sabato 15 e domenica 16 aprile.

L’AZIENDA RASPINI

La SS23 alle pendici del Monviso, immersa nella natura della provincia torinese, è un’antica strada Napoleonica e ha per la ditta RASPINI un significato profondo. Da lì è partita la storia della famiglia Raspini nella produzione dei salumi e ha preso le mosse la nostra azienda, che oggi rappresenta una pietra miliare nel territorio piemontese.

Oggi come allora la filosofia della ditta RASPINI si esprime dunque ogni giorno nel lavoro manuale di esperti, che attribuiscono all’artigianalità nuovi tratti distintivi quali: sicurezza, freschezza e qualità.

RASPINI coniuga oggi il savoir faire nella produzione dei prodotti tipici del nostro territorio, con le più moderne tecnologie dei nostri affettati. Offre, oltre alla bontà, tutta la praticità e la sicurezza dei prodotti in vaschetta.

Il Piemonte di Raspini si apre quindi a tutti coloro che cercano al contempo una vera esperienza di gusto unita a una particolare attenzione alla praticità e alla semplicità di utilizzo.