CAMPIONATO SOCIALE PUTT 2017

Venerdì 16, sabato 17 e domenica 18 giugno riparte il CAMPIONATO SOCIALE PUTTING GREEN 2017: tutti i fine settimana fino al 1 ottobre per i gironi di qualicazione.

Finale in programma domenica 8 ottobre. 

Gironi di qualificazione: ogni fine settimana (girone 1 venerdì/sabato/domenica 16/17/18 giugno, ultimo girone venerdì/sabato/domenica 29/30 settembre e 1 ottobre) al Golf Pinerolo in orario di segreteria (dalle 9 alle 19) sarà disputata una gara di putting green 9 buche formula medal (si contano tutti i colpi tirati).

Gli orari di partenza saranno liberi (quando arrivo, mi iscrivo e parto con un marcatore)

La classifica di ogni girone (venerdì,sabato e domenica) verrà determinata in base al minor numero di colpi complessivamente tirati e, in caso di parità, la posizione migliore verrà assegnata a chi ha realizzato meno colpi alla buca 9, in caso di pari colpi alla buca 9, la posizione migliore verrà assegnato a chi ha realizzato meno colpi alla buca 8 e così via. Nel caso in cui dovesse rimanere ancora posizione di parità verrà assegnata ex equo e la qualificazione ad entrambi. Nel caso di ex equo per il primo posto (quindi per l’aggiudicazione del 1° premio del girone) il vincitore sarà definito a sorteggio.

In caso di classifica con lo stesso giocatore ai primi due/tre posti, il giocatore guadagnerà comunque una sola qualificazione e la qualificazione verrà assegnata al giocatore successivo in classifica.

Un giocatore già qualificato in un girone potrà partecipare e qualificarsi anche nei gironi successivi e con più qualificazioni aumenterà la probabilità di aggiudicarsi il premio finale (più posizioni nel tabellone finale Match Play).

NOVITA' 2017: due categorie distinte: la 1^ (hcp 0-18,4) e la 2^ (hcp 18,5-54) che daranno vita, per la finale, a due tabelloni distinti

Qualificati per ogni girone

2 Categorie di gioco:  1° assoluto, 2° assoluto, 3° assoluto (hcp 0-18,4)

                                         1° assoluto, 2° assoluto, 3° assoluto (hcp 18,5-54)


Match Play finale: domenica 8 ottobre si giocheranno i Match Play finali tra tutti i qualificati divisi per le 2 categorie.

Alle ore 10.00 composizione dei 2 tabelloni Match Play finali, dalle ore 10.30 inizio incontri.

I giocatori che si fossero qualificati più volte saranno inseriti nel tabellone per il numero di volte in cui si sono qualificati. E disputeranno il 1° turno più volte, in particolare per quante volte si sono qualificati.

In caso di sorteggio dello stesso nominativo nel Match (un giocatore qualificatosi 2 volte e che viene sorteggiato a giocare contro se stesso nel girone finale) passerà automaticamente al turno successivo senza giocare.


Il Comitato Organizzatore
Il Comitato Organizzatore è costituito e dalla commissione sportiva del Golf Pinerolo.

Iscrizioni e Tabellone
Le iscrizioni ai vari gironi si effettueranno direttamente in segreteria prima di ogni partenza. La quota di iscrizione è di 5€ per un giro e 10€ 3 giri

Ogni giocatore potrà giocare il numero di giri che riterrà opportuno

Premi
Verranno premiati:

  1. il vincitore del MATCH PLAY finale di 1^ categoria

  2. il vincitore del MATCH PLAY finale di 2^ categoria

Premi per i vincitori: SACCA DA GOLF a scelta per entrambi i vincitori

Gestione delle problematiche di gioco: 

Nel caso in cui, durante l’incontro, ci siano dubbi o perplessità da parte di uno o entrambi i giocatori, contattare tempestivamente uno dei membri del Comitato al fine di garantire il regolare svolgimento dell’incontro. Se questo non fosse possibile occorre terminare comunque l’incontro, evidenziando sullo score il risultato (che deve essere comunque marcato) della buca.

<?$img->description?> <?$img->description?> <?$img->description?>