WHAT'S GOLF TAPPA 7 - CHERASCO - RISULTATI

Si è svolta Giovedi 12 maggio presso il bellissimo Golf di Cherasco la settima tappa del circuito what’s golf.

L’improvviso caldo torrido ha messo a dura prova i giocatori in campo che hanno dovuto gestire sia la forma fisica che quella mentale. Alla fine delle 18 buche i partecipanti sono giunti stremati al traguardo ma anche felici di aver giocato in un campo così bello e difficile.

Ha prevalso per quanto riguarda la prima categoria MICHELE BRUNO FRANCO , posizione d’onore per ANTONIO ACQUISTAPACE e gradino più basso del podio a PAOLO SICBALDI tutti del golf PINEROLO – PRAGELATO.

In seconda categoria man bassa del circolo GRUGLIASCO che occupa i tre gradini del podio. Primo classificato ZAMA MAURIZIO, secondo MIOR STEFANO e terzo LAMONACA MARCO.

Terza categoria a favore di LORIS PARODI del golf BOVES , mentre il golf PINEROLO – PRAGELATO sale sui restanti gradini rispettivamente con SONIA RAINERO e FRANCESCO PALERMO.

Concludono la classifica dei premiati ODELLO MARIA GIOVANNA che giocava nel percorso di casa e LORENZO CORAZZA che primeggiava nella speciale classifica riservata ai seniores.

Un doveroso ringraziamento va a tutto lo staff del golf CHERASCO per l’ottima organizzazione.

Prossimo appuntamento a giovedi 19 maggio con l’ottava tappa del circuito WHAT’S GOLF nel fantastico campo della MARGHERITA.