PRAGELATO - Louisiana di apertura by SPORT CLUBHOUSE
Domenica 01 giugno si è disputata la GARA DI APERTURA by SPORT CLUBHOUSE al Golf Pragelato ed è stata una bellissima giornata ricca di golf ed emozioni.
In primis vogliamo ringraziare lo sponsor GOLF CLUBHOUSE nella persona di Gianluca Martinengo, titolare dell'attività, che ha sponsorizzato la gara.
SPORT CLUBHOUSE è un negozio specializzato in articoli sportivi per golf e padel, che potete trovare a Torino in Via Monginevro 97/12. Gianluca, con la sua esperienza ventennale nel settore, vi potrà aiutare nell'acquisto di attrezzatura ed abbigliamento per il nostro sport preferito.
Grazie anche al RISTORANTE BUCANEVE SLUNCH, che in tutte le gare ci offre sempre un piccolo e gustoso momento di ristoro
Un ringraziamento va sicuramente a tutti i giocatori che hanno partecipato a quella che per noi è una festa, per celebrare l'apertura del nostro campo nella Val Chisone.
Ci teniamo particolarmente a ringraziare tutto lo staff della manutenzione, Claudio e Marin, che combattendo contro il tempo hanno fatto di tutto per farvi trovare un campo pronto per l'occasione.
Un grazie anche allo staff della segreteria di Pragelato, Emanuele, Tommaso ed Erik, e a quella di Pinerolo, Alessio ed Elisa, che hanno lavorato per allestire il campo ed i locali della segreteria e del pro shop, pronti ad accogliervi da qui alla fine della stagione.
Agli amici che da sempre ci supportano nella nostra attività, Dario, Simona e Pier Michele, la quale attività di supporto è fondamentale per tutto lo staff
Ed infine ci teniamo a ringraziare il nostro Gerard, che dopo tanti anni di collaborazione, è passato a trovarci e ci ha regalato un momento di gioia ed amicizia.
Risultati sportivi:
1a Coppia Lordo: CASSE - FERRARIS (44 Punti)
1a Coppia Netto: MAGGIORA - BOCALE (44 Punti)
2a Coppia Netto: MACELLO - VISENTIN (43 Punti)
3a Coppia Netto: SERRA - DI PALMA (42 Punti)
Nearest to the pin ONE SHOT ONE LIFE a FONTANA LUCA EDOARDO 1,28 metri
Appuntamento alla prossima settimana, con la COPPA PRO SHOP domenica 08 giugno
Le foto della giornata al seguente link